lesrochers winter p

lesrochers summer p

Sci & Snowboard

Cervinia è una delle più importanti località sciistiche dell'arco alpino. Il collegamento con la Svizzera permette di raggiungere il Piccolo Cervino con l'impianto più alto d'Europa (3.843 m.s.m.) e di sciare su 350 km di piste in inverno e sul ghiacciaio d'estate.

Sciatori e snowborders possono cimentarsi in una delle piste più lunghe che con i suoi 20 km. parte dal Piccolo Cervino (3843 m.sm.) e arriva a Valtournenche (1.570 m.s.m.) stazione situata vicino a Cervinia, che dista ad 1km. dall'albergo.

Il comprensorio offre così la possibilità di scegliere tra 2 ski pass diversi uno nazionale, Cervinia e Valtournenche ed uno internazionale con Zermatt incluso.

Le piste di Cervinia sono sempre ben curate, vengono battute tutte le notti, il lavoro è anche agevolato dall'ottimo innevamento che le nostre altitudini permettono ogni anno, che ci permette di sciare da ottobre a maggio. Sciare a Cervinia è come stare ad una finestra aperta a 360 gradi sulle montagne iù alte d'Europa e grazie all'esposizione a sud il sole fa copolinea già al mattino presto.

 

skimap
Click here to download the ski trail map (PDF, 7MB)